Arte e ArtistiSpettacolo

Todi Festival 2021: Loredana Bertè chiude la kermesse il 5 settembre

La XXXV edizione del Todi Festival,  kermesse dedicata alla musica, al teatro e all’arte contemporanea, chiuderà il sipario con la cantante Loredana Bertè, che si esibirà in piazza del Popolo domenica 5 settembre alle 21.

“Come recentemente annunciato sui social – dichiara Eugenio Guarducci, direttore artistico di Todi Festival – l’artista è felicissima di tornare sul palco con un selezionatissimo tour che attraverserà tutta la penisola e impaziente di rimettere in moto l’intera macchina della musica dal vivo per assaporare, insieme alla sua band e a tutti i tecnici, l’abbraccio del pubblico.”

Con “Figlia di… Summer tour” della Bertè, il Todi Festival porta avanti la tradizione di affidare a grandi artisti la chiusura del prestigioso appuntamento culturale nato nel 1987 che, nel corso degli anni, ha ospitato artisti nazionali e internazionali, ponendo particolare attenzione alla nuova drammaturgia italiana.

Gli ultimi biglietti sono disponibili su TicketOne e accessibili anche dal sito del festival o dall’official website dell’artista. L’accesso all’evento è consentito ai soli possessori di Green Pass.

Piera Toppi