Inaugurata a Roma Jewelry Week 2021 11-17 ottobre 2021

In Arte e Artisti by Roberto Cristiano

ROMA JEWELRY WEEK

11 – 17 ottobre 2021

Oltre 130 designer internazionali in mostra con le loro creazioni

Opening RJW | 11 ottobre 2021

Press e Preview Premio Incinque Jewels | 15 ottobre 2021

www.romajewelryweek.com

#romajewelryweek2021 #romajewelryweek

Roma Jewelry Week apre la sua prima edizione al pubblico dall’11 al 17 ottobre 2021. L’evento internazionale valorizza e diffonde la cultura del gioiello contemporaneo, d’autore, d’artista e delle realtà orafe storiche e ha il patrocinio del I Municipio di Roma, della Camera di Commercio Italo-americana a New York ed è promosso dall’associazione Incinque Open Art Monti.  Oltre 130 i designer internazionali che esporranno le loro creazioni.

La manifestazione RJW è stata fondata dall’architetto Monica Cecchini, ideatrice e direttore del progetto. La selezione delle realtà coinvolte si avvale della curatela oltre che dell’architetto Cecchini, dell’artista orafo Emanuele Leonardi e della storica e critica del gioiello Bianca Cappello, il giornalista e scrittore Jonathan Giustini animerà uno degli incontri in calendario. Il progetto di marketing e comunicazione è affidato alla consulente Eugenia Gadaleta. Laura Astrologo Porché jewelry journalist di Celebre Magazine, Monaco Woman e Rinascimento Magazine ha sostenuto e diffuso l’iniziativa tramite la sua pagina IG @journaldesbijoux.

L’evento RJW è realizzato anche grazie al supporto degli sponsor Montanelli Restauri S.r.l.,  M.O.S.T. CND S.R.L. monitoring & structural testings e HomeRo studio.