FoodSpettacolo

Eurochocolate torna dal 15 al 24 ottobre, ma in versione indoor

Dopo la pausa del 2020, Eurochocolate torna con un format tutto nuovo per accogliere il popolo dei golosi in totale sicurezza.

L’edizione speciale 2021 si terrà dal 15 al 24 Ottobre presso il centro fieristico Umbriafiere, a Bastia Umbra (Perugia): scelta nata dell’esigenza di mettere in scena un’edizione nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza previsti per il settore fieristico.

Per la prima volta, Eurochocolate esce dal centro storico di Perugia, che comunque ospiterà una serie di iniziative a tema, a testimoniare il forte legame con il capoluogo umbro che ogni anno, a ottobre, si trasforma in una vera e propria capitale del cioccolato.

La 27esima edizione della festa del cioccolato ha scelto come simbolo un’originale scatola in latta colma di cioccolatini e l’ironica frase “Ne abbiamo piene le scatole”.

Ad aprire il calendario degli special event sul palco di Eurochocolate due nomi storici della pasticceria italiana e internazionale, Iginio Massari e Gino Fabbri, in programma sabato 16 ottobre alle ore 15. Massari, uno dei maestri pasticceri più famosi al mondo, insieme al collega e amico Gino Fabbri, condurrà un imperdibile live show aperto a tutti i chocolover, amatori e professionisti.

Tutto il programma è consultabile sul sito ufficiale Eurochocolate insieme alla possibilità di acquisto dei biglietti di ingresso.