Cronaca

La “Sposa Coraggiosa”: torna il Calendario!

Edizione 2021 Fashion wedding show VI a Villa Vittoria, Napoli, nello splendido scenario di Posillipo

Napoli. Stasera, giovedì 4 novembre, ore 19, nuovo appuntamento con il Calendario delle Spose, wedding show che torna forte dei successi riscossi dagli scorsi fashion days dedicati al wedding e alla moda da cerimonia con un tema di grande attualità: “La Sposa coraggiosa”.

Location prescelta stavolta è Villa Vittoria, ideale per matrimoni, incastonata nella cornice d’incomparabile bellezza di sita nella meravigliosa zona partenopea di Posillipo (Via Francesco Petrarca, 46). Ideatore dell’evento e titolare dell’azienda Millimetrica – che ne detiene i diritti – è Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria gestionale.

Coordinato dall’art director Giulio Boiano, Iil tema del Calendario delle Spose 2021, è dunque La Sposa Coraggiosa, con atmosfere e scenografie fiabesche che percorrono l’intero progetto. Le protagoniste non sono modelle, bensì  reali future spose che contribuiranno con il loro entusiasmo a coinvolgere il pubblico, conducendolo per mano nella magica atmosfera dei sentimenti e del sogno che si avvera. 

I futuri sposi potranno visionare i vari espositori di settore che nell’occasione riserveranno loro vantaggiose promozioni dedicate alle nozze.

All’evento saranno individuate alcune delle 12 fortunate promesse spose per il Calendario 2021, che riceveranno un buono di 500 euro da destinare al loro viaggio nuziale.Per le coppie che stanno per affrontare il “grande passo”, Villa Vittoria ha riservato un’accoglienza con formula free food & drink con finger food. Di seguito, la sfilata diretta e coordinata dall’Atelier Jariel Couture by Gabriele Bonomo, che vestirà, oltre alle spose, anche modelle provenienti da “Il Calendario delle Studentesse”, altro progetto tra quelli firmati dall’azienda Millimetrica. In passerella: Giulia Accardo,  Claudia Baiano,  Maria Pia Biancardi, Carlotta De Souza, Sharon Esposito, Valentina Morchio, Natalia Palumbo, Rosina Puca, Anna Giulia Salerno Maria Francesca Simeoli, Raffaella Vela, Lucia Pia Vitolo. A mostrare la moda maschile, i modelli Matteo Di Francia, Armando Rea, Tommaso Rossano.

Presenti tra gli altri al fashion show, i professionisti DAM Academy per la fotografia, Rea Academy per il make-up, Don’tmind Produzioni per la musica, Luxury Cars and Yachts, Selfievent, Pink per inviti e partecipazioni, il ritrattista Il Ladro di Ombre Nicola Piscopo, l’agenzia di viaggi Top Vacanze e Wedding Express Italy. La comunicazione dell’evento è curata da Millimetrica. Seguiranno la manifestazione: Vesuvio Live, Napoli Today, Lo Strillo, Lorenza Licenziati con In Città Zankyou, D’Auria Corni, TLA, Radio Punto Nuovo, Luisstyle, CasaNapoli.Net.

Distribuito e pubblicizzato da media partner di rilievo, come SpesaSicura, Sposi in Campania, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo, e da Cristiano Libri in cartolibrerie e in edicole, il Calendario è presente pure in importanti bar della Campania.

Particolarmente soddisfatto, Luigi Aprea annuncia le nuove date. I 14 Wedding Fashion Show programmati, gratuiti per le coppie di futuri sposi, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com, insieme a tante utili info.

Teresa Lucianelli