“Mamma posso fare il tiktoker?” – il primo libro di Vanessa Padovani

In Libri by Roberto Cristiano

Da martedì 22 Febbraio sarà disponibile in tutte le librerie “Mamma, posso fare il Tik Toker?” il primo libro di Vanessa Padovani meglio conosciuta come Miss Mamma sorriso, una delle mamme più seguite su TikTok con oltre 2 milioni e mezzo di followers. Il libro in uscita per Mondadori Electa nasce da un’idea della stessa Vanessa e intende sancire il gap generazionale tra figli e genitori nell’era di Tiktok. Il libro è già pre ordinabile al seguente link https://amzn.to/3AeeiDU

Considerata come una delle mamme più seguite, amate e social d’Italia Miss Mamma sorriso al secolo Vanessa Padovani è un fenomeno tutto italiano, la sua è una storia unica e allo stesso semplice che in pochissimo tempo è riuscita a conquistare l’affetto del grande pubblico dei social diventando un vero e proprio punto di riferimento grazie alla spontaneità disarmante dei contenuti che nella quotidianità condivide con la sua enorme e fidelizzata community.

Semplice, sorridente e genuina tre anni fa Vanessa su richiesta insistente del figlio decide di indagare e approcciarsi all’allora mondo di musical.ly oggi TikTok scaricando l’app. Comincia così per gioco, l’avventura di Vanessa, una mamma come tante che nata analogica diventa per necessità e per amore dei propri figli digitale crescendo giorno per giorno insieme ai suoi figli e scoprendo le potenzialità di queste piattaforme social spesso incomprese da molti genitori.