Spettacolo

Beautiful salta a Natale

Il palinsesto natalizio di Mediaset vede “Beautiful” saltare un appuntamento: ecco quando potremo di nuovo vedere la soap opera.

Piccoli cambiamenti in arrivo per il giorno di Natale: il palinsesto Mediaset si aggiorna per festeggiare questa magica ricorrenza, cancellando alcuni dei suoi appuntamenti più amati dal pubblico. È il caso di Beautiful, una delle soap opera più longeve della storia televisiva. Scopriamo quando va in pausa e quando invece torna in onda.

Beautiful, la pausa natalizia

Sono decenni che Beautiful ci tiene compagnia, con appassionanti intrighi e avventure romantiche, a volte al limite dell’impossibile (e a volte anche oltre, ad onor del vero). A partire da Ridge e Brooke, tra i primissimi a comparire sul piccolo schermo in quel lontano 1987, quando la soap ha avuto inizio, sono decine i personaggi che ci hanno pian piano conquistato, fatto sorridere e talvolta anche piangere. Insomma, stiamo parlando senza dubbio di uno dei più grandi successi televisivi di tutti i tempi, con un pubblico fedele che aspetta ogni singolo appuntamento con ansia.