News

Tutti pazzi per la e-Bike senza pedali

Superbolt è la e-Bike semovente che aiuta i più piccoli ad avvicinarsi alla mobilità elettrica: sicura e veloce, il divertimento è dietro l’angolo

Sembra ormai spopolare sempre più la moda delle biciclette elettriche che, tanti in Italia quanto in giro per il mondo, stanno conquistando le strade con l’obiettivo di rendere la mobilità più sostenibile e di certo più divertente. Quanto sta accadendo oltre oceano, però, ha dell’incredibile, con una nuova due ruote che sta facendo impazzire tutti quanti.

Si tratta della Pwr Superbolt balance e-Bike, un modello di bici elettrica diversa dal solito che negli Stati Uniti ha conquistato tutti e sta portando a una vera corsa per accaparrarsela. La caratteristica principale di questa e-Bike? È senza pedali. Sì, avete capito bene, perché il modello realizzato dalla celebre factory di Lexington, nel Kentucky, sta spopolando tra i baby ciclisti che si avvicinano per la prima volta alle due ruote elettriche, mentre i genitori sono alle prese con tanti nuovi modelli sul mercato.