Spettacolo

Dal 20 al 22 gennaio al QUID di Roma continuano i concerti in Via Assisi

Da giovedì 20 a sabato 22 gennaio, ore 21.00 QUID Channel, c/o Pizzeria Frontoni (Evento Live), in Via Assisi 117, Roma (Metro Stazione Tuscolana)

QUID presenta da Thomas Cheval al tributo ai Toto degli Absolutely Toto e quello ai Pink Floyd, continuano i concerti in Via Assisi

Dal 20 al 22 gennaio continuano i concerti sul palco del QUID, che apre il suo weekend sulle sonorità indie pop di Thomas Cheval nella serata di giovedì 20 gennaio (opening Alessio Puliani). Nella serata di venerdì 21 gennaio arriva il tributo ai Toto con gli Absolutely Toto, ospiti del palco che lascerà spazio il sabato 22 gennaio, al tributo ai Pink Floyd, con i The Dark Side of The Wall.

Gli appuntamenti live del QUID sono anche in live streaming, grazie alla trasmissione dell’evento in diretta su Quid Channel, la WebTV del club nata dal palco chiuso, proprio durante il periodo dell’emergenza Covid. Una nobile iniziativa che ha permesso al locale di continuare a dar voce agli artisti indipendenti, anche durante il periodo di fermo.