Politica

Bianca Rende: “è tempo di un fronte comune per sconfiggere la destra e per un governo di discontinuità e cambiamento”

COSENZA – “Ho incontrato il candidato a sindaco Franz Caruso e, condivisa la comune preoccupazione per le vili manifestazioni antidemocratiche a cui abbiamo assistito ieri, ci siamo confrontati sui punti programmatici che dovranno essere caratteristici del prossimo quinquennio amministrativo’’, scrive in una nota Bianca Rende.

 Con il candidato Franz Caruso – infine precisa Bianca Rende – nel reclamare una giunta di altissimo profilo, abbiamo precisato che tale vicinanza di intenti non prelude in alcun modo a ruoli di gestione o di giunta, assolutamente non in linea con il percorso fin qui intrapreso e con il quale si vuole rimanere coerenti.

 Per questo, in ossequio al mandato delle cosentine e dei cosentini che hanno dato il loro sostegno, il nostro potrà essere un ruolo di vigilanza istituzionale e di garanzia su una gestione rispondente ai criteri concordati e agli impegni assunti. Di certo – conclude – ci auguriamo che le nostre richieste, programmatiche e di metodo, siano condivise per votare uniti contro le destre.