Economia

Dal 3 gennaio partita la transizione al nuovo digitale terrestre

Il 3 gennaio 2022 il mondo televisivo italiano si appresta a cambiare per l’ennesima volta nel giro di pochi mesi. Come annunciato da tempo, domani inizierà lo switch-off dal “vecchio” al “nuovo” digitale terrestre (e terminerà il 30 giugno 2022), con il passaggio a un nuovo standard – il DVB-T2 – che permetterà di migliorare la qualità delle immagini e di liberare preziosissima banda per altre tipologie di comunicazioni senza fili (come il 5G, ad esempio).

Il decoder per il digitale terrestre DVB-T2 Timoom è l’ideale: ha un prezzo di listino contenuto e, grazie all’offerta top di Amazon, può essere acquistato al prezzo pià basso di sempre. Nel caso in cui, invece, si volesse acquistare un nuovo TV, iscrivetevi al canale Telegram di Libero Tecnologia cliccando qui. Ogni giorno riceverete in tempo reale le migliori offerte hi-tech presenti su Amazon, inclusi gli smart TV a prezzi incredibili.

Non manca, poi, la funzione PVR per registrare su supporto USB i propri programmi TV; e la funzione LCN per sincronizzare in maniera automatica o personalizzata l’elenco dei canali TV.

Tra le offerte top di oggi su Amazon, il decoder DVB-T2 di Timoom è disponibile al prezzo più basso di sempre. Lo sconto del 25% fa calare il prezzo sotto la soglia dei 30 euro: il decoder costa oggi 29,94 euro, con un risparmio superiore ai 10 euro.