Trianon Viviani, i prossimi appuntamenti confermati

In Spettacolo by Roberto Cristiano

Riprogrammato il cartellone del mese di gennaio

“Terræmotus Neapolitan Talent”, contest alla ricerca delle nuove voci esplosive – mercoledì 26 gennaio

“Le mille e una Napoli”, il rapporto tra la luna e il mare trattato e cantato da Francesca Colapietro e Mariano Bellopede – giovedì 27 gennaio

Per la prossima settimana, la programmazione prevede la conferma di “Terræmotus Neapolitan Talent”, il contest alla ricerca delle nuove voci “esplosive”, giudicate dal pubblico in sala e dai navigatori in diretta streaming (mercoledì 26), e il secondo appuntamento de “Le mille e una Napoli”, il ciclo di conferenze cantate di Francesca Colapietro e Mariano Bellopede, che, in questa occasione, tratta e canta il rapporto poetico tra la luna e il mare (giovedì 27).

I previsti concerti “Viva Napoli” di Eddy Napoli con l’orchestra Luna rossa, e “Pino Daniele Opera” di Michele Simonelli e Paolo Raffone, programmati da venerdì 28 a domenica 30 gennaio, sono rinviati al prossimo mese di giugno.

La direzione del teatro della Canzone napoletana comunica che i tagliandi di abbonamento e i biglietti saranno automaticamente differiti alle nuove date. Gli abbonati e gli spettatori che hanno acquistato il biglietto possono rivolgersi al botteghino del teatro per l’eventuale rimborso.