The Walking Dead: annunciati i nuovi episodi

In Spettacolo by Roberto Cristiano

È in arrivo a febbraio su Disney+ la seconda parte dell’undicesima stagione della serie tv basata sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman.

Pensiamo a un mondo invaso dagli zombie, ma dove solo all’apparenza i morti viventi sono la minaccia più temibile: ciò a cui bisogna stare più attenti, in realtà, sono ancora gli esseri umani. È questo l’universo in cui è ambientata la serie The Walking Dead, di cui a breve vedremo la seconda parte dell’undicesima stagione.

I nuovi attesissimi episodi usciranno a fine febbraio in esclusiva su Disney+ e sono solo l’ultimo capitolo di un’articolata e longeva storia, tratta dall’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman. La serie tv in realtà, ideata dal regista Frank Darabont e di cui Kirkman è produttore esecutivo, ha preso strade differenti rispetto al fumetto, anche introducendo personaggi inediti. La trama ha inizio con il vicesceriffo Rick Grimes che si risveglia dal coma e scopre che il mondo è completamente invaso da zombie. I sopravvissuti sono pochissimi: riuniti in piccoli gruppi e costretti a spostarsi in continuazione per trovare un luogo sicuro, devono ricorrere alle armi non solo contro gli zombie, ma anche contro altri essere umani.