MondoNews

Robert Kennedy Junior afferma di dover ‘fare attenzione’ a non essere assassinato dalla CIA

Il candidato democratico alla presidenza Robert F. Kennedy Jr – figlio del fratello di John Fitzgerald Kennedy – ha dichiarato questa settimana al popolare podcast di Joe Rogan di essere preoccupato di un assassinio da parte della CIA.

RFK Jr. ha detto a Rogan di credere di dover “fare attenzione” perché ritiene che il governo degli Stati Uniti possa ucciderlo, proprio come sostiene abbiano ucciso suo zio, il presidente John F. Kennedy.

“Voglio prendere la CIA, frammentarla in mille pezzi e buttarla al vento” ha detto RFK Jr. citando lo zio Presidente. “E per i successivi mille giorni del suo mandato, è stato in guerra con l’apparato militare e di intelligence”, è la ricostruzione di ciò che sarebbe successo secondo il nipote.

Rogan ha poi chiesto a RFK Jr: “Ma cosa pensi che succederà una volta che arrivi alla Casa Bianca? Stai dicendo che tuo zio che è stato assassinato e credi che le agenzie di intelligence facessero parte di questo complotto. Cosa succederebbe allora a te?”

“Beh, dovrò fare attenzione”, ha risposto RFK Jr. “Lo so, ne sono consapevole e non vivo nella paura di ciò. Ma non sono uno stupido e ho preso precauzioni”.

RFK Jr – no-vax convinto e non estraneo da decenni a posizioni controverse – non in ultimo ha affermato all’inizio di quest’anno che “le prove di come la CIA sia stata coinvolta nell’omicidio di sup padre e di suo zio e nella loro insabbiatura siano schiaccianti.

RFK Jr, per lo più ignorato dalla stragrande maggioranza della popolazione americana sino ad oggi, sta iniziando a preoccupare la dirigenza democratica americana, giacchè il suo indice di gradimento è in costante ascesa, ed al momento addirittura più elevato di quello del Presidente Biden e dei candidati Ron De Santis e Donald Trump.