Sport

Spareggi Champions League: bene Benfica, Young Boys e Malmoe

Il Benfica vince la sfida d’andata dello spareggio di Champions League con il Psv. Impresa del dello Young Boys che, in inferiorità numerica dal 25′, vince 3-2 in casa contro il Ferencvaros. Successo interno anche per il Malmoe: 2-0 in Svezia al Ludogorets.

Nella sfida più importante in tabellone tra Benfica e Psv , i portoghesi si aggiudicano il primo dei due big match vincendo 2-1 al da Luz e mettono la testa avanti nel doppio confronto che vale l’accesso alla fase a gironi di Champions League.  Con questa importante vittoria il Benfica giocherà ad Eindhoven con due risultati su tre a disposizione.

Il Malmoe  grazie ad un rotondo 2-0 mette una seria ipoteca nei gironi di Champions e per gli svedesi, nella gara di ritorno, non dovrebbero avere problemi nella partita di ritorno.

A Berna nell’andata tra Young Boys e Ferencvaros finisce 3-2 per gli svizzeri, che realizzano una vera e propria impresa. La partita inizia male per lo Young che dopo aver agguantato il pareggio al 16’ dal 25’ è costretto a giocare in dieci uomini. Grazie a questa vittoria gli svizzeri in Ungheria avranno due risultati su tre per volare ai gironi di Champions League.